ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Valutazione e autovalutazione Giuseppina Attardo
Sicurezza Marisa Tombolini

Commissioni

PTOF / coordinatrice: Gabriella Fusari / Torella (Biffi), Locatelli S. (Calvi), Anfuso (don Bosco), Ferrari (Orio P.), Conforti (S. Tomaso), Tagliabue (musicale), Locatelli M. (secondaria)

Gruppo di lavoro sull'inclusione / coordinatrici: Rosaria Crinò, Lidia Orisio / Pirona (Biffi), Cassarino (Calvi), Inguanta (don Bosco), Cabras (Mazzi), Briccoli (Orio I.), Cattaneo (S. Tomaso), Locatelli M. (Lotto), Crescenzo (Orio P.)

Orientamento / Genovese, Nani, Locatelli M.

Continuità / coordinatrice: Maria Anna Puleo / Bidolli (S. Tomaso), Adamo Martello (Orio I.), Foderà (don Bosco), Salonia (Biffi), Candito (Orio P.), Orisio (Calvi), Pellegrini (secondaria), Conca (Biffi)

Mensa / coordinatore: Francesco Orro / Inglima (Biffi), Maffettone (don Bosco), Savoldi (Orio I.), Candito (Orio P.), Vielmi (S. Tomaso)

Sicurezza / coordinatice: Marisa Tombolini / Torella (Biffi), Locatelli S. (Calvi), Tombolini (don Bosco), Giuliani (Orio P.), Pelandi (Lotto), Cabras (Mazzi), Velardi (Orio I.), Brescia (S. Tomaso)

Nuove tecnologie / coordinatrice: Concetta Mastrangelo / D'Ambrosio (Biffi), Orro (Calvi), Borgonzoni (don Bosco), Salmaso (Orio P.), Pelandi (Lotto), Mastrangelo (Mazzi)