Biblioteca - casa del libro e della lettura

La Biblioteca d'Istituto - casa del libro e della lettura è aperta il pomeriggio durante il periodo delle lezioni:

Lunedì 14.30 > 16.30

Giovedì 14.30 > 16.30

La Biblioteca d'Istituto - casa del libro e della lettura si trova in via f.lli Calvi 3/A, Bergamo

La Biblioteca è aperta a tutti gli alunni, gli studenti e le famiglie dell'Istituto Comprensivo "A. Mazzi".

In Biblioteca è possibile: prendere a prestito un libro, ricevere consulenza sui libri da leggere, consultare il catalogo, fermarsi a leggere o a studiare da soli o con gli amici.

La Biblioteca è la sede della redazione di ON-MAZZI, il giornale degli studenti.

Consultare il catalogo on-line (OPAC) al link dedicato.

Il progetto BIBLOTECA - casa del libro e della lettura è finanziato nell'ambito di ERRE2 - risorse di rete ed è possibile grazie alla collaborazione dei genitori dell'Istituto Comprensivo Mazzi.