La scuola

In questa sezione del sito docenti e genitori possono trovare tutte le informazioni istituzionali concernenti la struttura e l'organizzazione della scuola.

Per le comunicazioni interne ufficiali e le notizie dirette a docenti, genitori o personale sulle diverse attività che caratterizzano la vita della scuola nel corso dell'anno scolastico: consultate la pagina Circolari o la pagina News.

Per avere informazioni sul dirigente, i suoi contatti e come prendere un appuntamento: la pagina Dirigenza.

Per avere informazioni sulle persone che hanno ruoli organizzativi nella scuola (Consiglio di Istituto, Comitato per la valutazione dei docenti, Funzioni strumentali, Incarichi): si consulti la pagina Persone.

La pagina Regolamenti riporta i testi ufficiali che contengono le norme interne fondamentali che regolano la vita della scuola.

Nella sezione dedicata all'offerta formativa si può consultare il PTOF (Piano triennale dell'offerta formativa) e il Curricolo di Istituto.