Ufficio scolastico Bergamo

1. Calendari e gruppi laboratori neoassunti – Ambito 5

Si pubblicano il calendario e i gruppi dei laboratori per la formazione del personale neoassunto a.s. 2019/2020 - Ambito n. 5.
  2. Calendari e gruppi laboratori neoassunti – Ambito 4

Si pubblicano il calendario e i gruppi dei laboratori per la formazione del personale neoassunto a.s. 2019/2020 - Ambito n. 4.
  3. Calendari e gruppi laboratori neoassunti – Ambito 3

Si pubblicano il calendario e i gruppi dei laboratori per la formazione del personale neoassunto a.s. 2019/2020 - Ambito n. 3.
  4. Calendari e gruppi laboratori neoassunti – Ambito 2

Si pubblicano il calendario e i gruppi dei laboratori per la formazione del personale neoassunto a.s. 2019/2020 - Ambito n. 2.
  5. Calendari e gruppi laboratori neoassunti – Ambito 1

Si pubblicano il calendario e i gruppi dei laboratori per la formazione del personale neoassunto a.s. 2019/2020 - Ambito n. 1.
  6. Permessi per il diritto allo studio personale comparto scuola – anno 2020. Elenco definitivo

Pubblicazione Elenco Definitivo Personale docente, educativo ed ATA ammesso e non ammesso a beneficiare dei permessi retribuiti per il diritto allo studio per l’anno 2020.
  7. Campionati Studenteschi Nuoto Istituti di II grado. Piscina di Brembate Sopra martedì 4 febbraio 2020

Iscrizioni da effettuarsi sul portale www.campionatistudenteschi.it entro giovedì 30 gennaio 2020 seguendo le indicazioni contenute nella nota allegata.
  8. Campionati Studenteschi Nuoto Istituti di I grado. Piscina di Stezzano 19 febbraio 2020

Iscrizioni da effettuarsi sul portale www.campionatistudenteschi.it entro sabato 15 febbraio 2020 seguendo le indicazioni contenute nella nota allegata.
  9. Campionati Studenteschi: conferma iscrizioni Sport di Squadra

Iscrizioni da effettuarsi sul portale entro venerdì 31 gennaio 2020 seguendo le indicazioni contenute nella nota allegata.
  10. Festival Pianistico Internazionale di Brescia e Bergamo, Concorso studenti

Nell’ambito del 57° Festival Pianistico Internazionale di Brescia e Bergamo è organizzato un Concorso a premi per studenti delle scuole primarie, secondarie di 1° e di 2° grado: produzione di un elaborato di tipo testuale, figurativo, musicale o multimediale ispirato a specifiche tracce tematiche.